Chi sono? Perchè questo blog?

Questo è l’estratto dell’articolo.

Questo blog nasce per condividere le mie esperienze di viaggio: ho 38 anni e girando per il web, sono finito su una marea di blog o siti (alcuni avvincenti, altri meno…) che danno le informazioni più disparate e descrivono molteplici esperienze e viaggi fatti da chi, come me, non riesce a stare fermo un attimo e ha bisogno di girare e vedere nuove porzioni di mondo, culture diverse dalla propria, persone e fare esperienze che vadano oltre la semplice “casa-lavoro”. Viaggio da quando avevo 8 anni (e il primo viaggio non si scorda mai), i miei genitori portarono me e mio fratello nella Yugoslavia di allora (era il 1988….), ma ne parlerò nel mio prossimo articolo….
Da sempre ricordo di aver avuto la curiosità di “esplorare”, una cosa che fanno un pò tutti i bambini, ma che nel tempo e con l’età è andata crescendo.

In questo blog troverete le mie esperienze di viaggio e nel tempo, consigli sui posti che ho visitato, trasporti,  itinerari, curiosità e tanto altro ancora. Spero di poter strutturare il blog in breve tempo e che si riempia di articoli, foto e tanto altro ancora, che possa essere utile a tutti i “nomadi digitali”, che passeranno di qui per scambiarci informazioni, condividere esperienze o leggere una bella storia. Al prossimo post.

articolo

Autore: Luca Colantonio

Traveler for passion, I like go around the world o visit the Europe whitout problems. Discover and live in different places is more important for me, that stay in the same place for all your life, because we have few time to make esperience firts the end...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...